Felice di condividere con voi una nuova collaborazione, una cosa che mi interessa molto! Non ho tanto tempo per il blog, come avrete notato, e quindi non faccio più collaborazioni con aziende ma mi piace provare il latte vegetale di diversi gusti per questo ho accettato di collaborare con Alpro! Non vedo l’ora di assaggiare il cappuccino con il nuovo latte di soya delicato, vi farò sapere e sicuramente vedrete qualche foto sulle Stories di Instagram..
Appena arrivato il pacco ho voluto subito iniziare con una colazione leggera ma energetica, con un bel frullato rosa con fragola, latte di mandorla senza zuccheri aggiunti e burro di arachidi..buono buono e tanto primaverile!
Questo bicchiere di Alpro con la cannuccia colorata non è bellissimo?!
Ingredienti per una porzione:
100g di fragole fresche
80g di latte di mandorla (o altro latte vegetale tipo riso o cocco)
1 cucchiaino di burro di arachidi
Procedimento:
La colazione per me oltre che energetica dev’essere anche veloce da preparare e questo frullato si prepara davvero in pochissimi minuti.
Lavate bene le fragole ed eliminate la parte verde. Mettete le fragole tagliate in pezzi grossolani nel bicchiere del frullatore, versatevi il latte e aggiungete il cucchiaino di burro di arachidi.
Frullate bene tutto e versate in un bicchiere.
Buona Colazione!
Commenti
Hai ragione, Ale, una colazione energetica ma veloce.
Sono felice che tu stia realizzando il tuo sogno da pasticcera.
Tieni duro perché è tosta, ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Un abbraccio,
Vale
Grazie di esser passata Vale! Si ci provo con tutte le forze! Un bacione.