Finite le feste e presto arriverà anche la fine dell’anno e con essa si tirano le somme di un altro anno passato, un anno in più e un passettino in più nella vita.
Io quest’anno ho trascurato un pochino il mio blog, e me ne dispiace molto. Ma sono anche felice perchè sono stata impegnata a vivere, a fare ciò che volevo e portare avanti un passetto alla volta sogni e desideri. E’ stato un anno proficuo quindi non mi lamento assolutamente! Arriverà anche il tempo per il blog, anche se ora sembra mancare..
Per chi si chiedesse che fino abbia fatto mi trovate un pochino più spesso su Instagram e su Facebook ( trovate i link sulla homepage) e anche sul sito di Fidelity cucina con cui collaboro saltuariamente.
Proprio lì troverete la ricetta preparare questo delizioso dolcino fine pasto presentato in coppette monoporzione.
Ho voluto rendere meno dolce e stucchevole e più acidula la mousse di cioccolato bianco con il frutto della passione e l’ho abbinata ad un morbido biscuit alla nocciola e un delizioso croccante di mandorle bianche e scure che io ho arricchito con un pochino di fava tonka che l’ha reso ancora più profumato.. Non vi dico il profumo mentre tostavo le mandorle con la spezia..
Vi lascio al sito dove troverete la ricetta e buone feste e soprattutto buon 2018 a tutti!